Dio, Allah, Jeovah, Buddha, Universo, Karma, mi rivolgo a te, chiunque tu sia. Anche se non credo che tu esista in questi momenti tutto fa.
Fai che i Cohen trovino un po’ di pace e di serenità .
Che la smettano di essere sempre insoddisfatti del posto e del momento in cui si trovano.
Che imparino a vedere il bello delle situazioni e che modellino la propria vita assorbendo tutti gli impulsi positivi che arrivano dall’esterno.
Che riescano a disfarsi di tutto ciò che hanno accumulato in quasi 4 anni e che abbraccino una volta per tutte l’arte del minimalismo.
Fai che il distacco da Israele sia gioioso e ottimista per tutti, per chi va e chi resta.
Aiutali ad atterrare serenamente nel Vecchio Continente e a far capire loro che Torino non è la peggiore delle soluzioni possibili, ma una città tranquilla in cui crescere il piccolo di casa senza sirene, rifugi e servizio militare obbligatorio. E poco importa se per andare al mare si devono fare 120km, vorrà dire che imparerà a sciare…
Chiunque tu sia aiuta soprattutto Matteo a superare questo nuovo cambiamento e i suoi genitori ad essere pazienti con lui e con loro stessi. Fai capire che devono accettare la vita per come viene, essere affettuosi e uniti.
Ma se puoi fare una cosa e una soltanto: facci ritrovare Dudù che senza di lui tutto è ancora più difficile.
Amen
Ps E se un lettore del blog avesse un Dudù d’avanzo, orsetto Ikea da 1 euro prodotto negli anni 2006-2008 che si faccia avanti, paghiamo bene!
Ciao,
so che è tardi, molto tardi e probabilmente Dudù è stato dimenticato o sostituito da qualche altro importante pupazzo, ma sono capitata qui per caso e dopo tra i pupazzi che avevo messo in lavatrice è sbucato proprio lui quando si dice il destino! ! Se siete ancora a Torino e desiderosi di un ricongiungimento potremmo organizzare un incontro.
Sabrina (s.pilot@hotmail.it)
Grazieeee!
Abbiamo già trovato un sostituto grazie ad una amica.
Sei stata carina a scriverci 🙂