Come dice la mia amica Mariella, che mi ha involontariamente tirata dentro a ‘sto progetto 52 ritratti nel 2013, ho perso il conto. Si parte sempre pieni di buone intenzioni e pouf, dopo 8 settimane, siamo già in ritardo sulla tabella di marcia. E già che ci siamo vi chiedo: ma dove sono finiti gennaio e febbraio? No perché il mio calendario sostiene che siamo al 2 marzo e io non capisco tanto bene come…
Comunque non è perché non vedete foto e post che qui si stia in panciolle, anzi! Mamma Francesca lavora quelle 50-60 ore alla settimana che non fanno mai male, Papà Tamir non è certo da meno e Bimbo Matteo ha un’agenda impegni che fa concorrenza a quella di Barack Obama…
Quindi in ordine sparso ecco un po’ di ritratti e non solo delle ultime 3 settimane.
Abbiamo sofferto a causa dell’inverno israeliano è lungo e penoso…
Abbiamo festeggiato Purim travestendoci tutti e tre…
Abbiamo continuato gli esperimenti di arrampicamento su alberi e qualsiasi altra piattaforma elevata (anche in versione Edward Cullen)
E voi? Cosa avete fatto nelle ultime 3 settimane? Qualcuno partecipa a progetti 52 settimane/365 giorni/ blah blah? Se sì lasciatemi il link che vengo a curiosare!
La foto in spiaggia è bellissima ed anche il vampiro non è niente male. Anche io mi sono lasciata prendere dal progetto e questa settimana ho dovuto recuperare io e le scadenze facciamo scintille
io non ho fatto altro che ricevere amici (massimo organizza pranzi e cene a go go) e knittare… i risultati li vedrai a breve…
ti bacio