The Shed Project

06.09.2010

To Shed: verbo da garzanti
1 versare, spargere; 2 emanare, effondere, diffondere; 3 perdere, lasciar cadere;
4 levarsi, togliersi, disfarsi di, liberarsi da;
5 repellere ♦ v.intr. perdere, lasciar cadere foglie, pelli ecc..

bindu's shadadventure
Oops Bindu did it again…

Dal 14 settembre si parte per una nuova avventura collettiva con Bindu Wiles, la fantastica ideatrice di 21•5•800: il suo obbiettivo è lasciare New York tra circa un anno con solo 100 possedimenti, più magra di 5 chili e con un minor “emotional baggage”.
Per 8 settimane i partecipanti si supporteranno a vicenda in questo progetto: separarsi da oggetti, perdere chili, lasciarsi dietro cattive abitudini, rapporti dannosi, ecc…

La community sarà aperta 24 ore su 24, con interviste, gruppi flickr, risorse, ecc… tutto ciò per 44 dollari ben spesi o 35 per chi è iscritto alla sua newsletter (e se non siete ancora iscritti, anche se non pensate di partecipare, iscrivetevi perchè i post sono sempre molto interessanti).

Sono sicura che il supporto sarà grandissimo, Bindu ha la capacità di creare un verso senso di comunità anche tra persone distanti migliaia di kilometri… non vedo l’ora di iniziare, nel primo giorno posterò i miei obbiettivi e poi terrò un piccolo diario sui progressi.

4 pensieri su “The Shed Project

  1. gis

    Il progetto e’ bellissimo ed intrigante. Anche se non mi iscrivero’, dato che non saro’ a casa per una buona parte di quelle otto settimane, vi seguiro’ da outsider E prendero’ anch’io degli impegni di “pulizia”: ne ho un gran bisogno! Grazie per la segnalazione… ;-)!

    Rispondi

Rispondi