The Shed Project – Book Giveaway #1

21.09.2010

Inspired by The Shed Project and Claudia I decided to host some giveaways here on the blog.

I am trying to shed 1/3 of my possensions and while browsing the books in our library I found some that I liked and read and that I would like to gift to friends who might need them.

I hope one day I will be able to host some big fancy sponsored giveaway but for the moment it’s more a present from a friend that finishes to read a book and thinks “Wow, X really should read this!”.

This weeks there are 2 books, one in Italian and one in English, both excellent for parents of kids who have a different idea about sleeping that their parents have (as in Matteo was waking us up 10 times a night until we decided that it was ok to sleep all together).

– Elizabeth Pantley “The no-cry sleep solution for toddlers and preschoolers” read more…

– William Sears “Genitori di giorno e… di notte” più informazioni…

Pre-Flickr/Pre-Blog

Pre-Flickr/Pre-Blog

You have until Sunday night 23.00 GMT +2 to enter the giveaway, just enter your name in the comments and write if you prefer the English book, the Italian one or it doesn’t matter.

If you want to share the link with your friends, please do, everyone is welcome, especially if they are tired from too many sleepless nights!!!Ispirata da The Shed Project e Claudia ho deciso di organizzare qualche giveaway nel blog.

Sto cercando di ridurre di 1/3 i miei possedimenti e mettendo a posto la libreria ho trovato dei libri che ho letto e amato e che vorrei regalare ad amici che ne facciano buon uso.

Un giorno forse sarò nella posizione di organizzare un super sponsorizzato giveaway, ma per il momento consideratelo come un regalo da parte di un’amica che legge un libro e pensa “Toh, X ne avrebbe proprio bisogno!”

Questa settimana ci sono 2 libri, uno in italiano e uno in inglese, entrambi eccellenti per genitori di bambini che hanno un’idea diversa del dormire rispetto ai loro genitori (nel senso che Matteo si svegliava anche 10 volte per notte prima che si decidesse di dormire tutti insieme):

– Elizabeth Pantley “The no-cry sleep solution for toddlers and preschoolers” read more…

– William Sears “Genitori di giorno e… di notte” più informazioni…

Pre-Flickr/Pre-Blog

Pre-Flickr/Pre-Blog

Avete fino alle 23.00 ora italiana di domenica sera per partecipare, semplicemente postate il vostro nome nei commenti e scrivete se preferite il libro in inglese, in italiano o è indifferente.
You have until Sunday night 23.00 GMT +2 to enter the giveaway, just enter your name in the comments and write if you prefer the English book, the Italian one or it doesn’t matter.

Se volete condividere questo link con i vostri amici fatelo pure! Tutti sono i benvenuti, soprattutto chi è stanco per le innumerevoli notti insonni!!!
If you want to share the link with your friends, please do, everyone is welcome, especially if they are tired from too many sleepless nights!!!

22 pensieri su “The Shed Project – Book Giveaway #1

  1. gis

    NON voglio partecipare al give away, ma lasciarti solo un messaggio di saluto (e un “forza!” per tutto). Almeno sabato si avvicina, mi spiace che non riusciro’ a passare, mi sarebbe molto piaciuto fare una chiacchierata, ma sigh, e’ un momentaccio anche per me… Ciaoooo!

    Rispondi
    1. Francesca Autore articolo

      Ciao Gis, mi spiace tanto non vederti sabato! PErò ad ottobre verrò sicuramente ad Alagna ed un incontro a Vigevano e/o Pavia non ce lo toglie nessuno… Courage!!!

      Rispondi
  2. daniela

    sostengo il tuo primo giveaway…
    e ammiro la tua capacità di staccarti dai libri!

    ps. posso prenotarmi già per quelli di maglia?
    quelli di soule mama li ho già tutti 🙂

    Rispondi
    1. Francesca Autore articolo

      mi sa che lunedì metto su il giveaway della maglia, tra lo stash di filati che finirò nel 2025 e gli innumerevoli schemi che ci vorrebbero 4 vite per farli tutti sento che è ora di liberarsi un po 🙂
      perchè non ci raggiungi su ravelry per un citron kal? dimmi se vuoi saperne di più…

      Rispondi
  3. Marta

    Ho pensato la stessa cosa di Daniela, io non sono assolutamente in grado di staccarmi dai libri, hai tutta la mia ammirazione. Appoggio e diffonderò il tuo giveaway molto volentieri! (io purtroppo o per fortuna non ho nessuno che interrompa il mio sonno letargico ;-))

    Rispondi
    1. Francesca Autore articolo

      Ciao Marta, se hai tempo (e non ti addormenti per goderti 10 ore di sonno filato, sgrunt) dai un’occhiata al sito di BIndu e leggi i suoi propositi… io sono una pischella…
      Grazie per il sostegno!

      Rispondi
  4. Maria rosa

    Ho scoperto il tuo blog partendo dal Citrus KAL.

    E’ una bella idea quello del give away dei libri.

    Se vinco di sicuro il libro mi insegnerà qualcosa.

    : ))

    Rispondi
    1. Francesca Autore articolo

      Ciao Maria Rosa, grazie per il sostegno: credo molto nel progetto di Bindu e quindi vorrei regalare un po’ di libri alle amiche 🙂

      Rispondi
  5. calzelunghemom

    ciao, scopro il tuo blog ora e mi piace.
    partecipo anche volentieri al give away sui libri, inglese o italiano è uguale, in effetti siamo in piena era cosleeping….
    l’universo dei blog non finirà mai di stupirmi….

    Rispondi
    1. Francesca Autore articolo

      ciao e benvenuta!
      sei inserita nel giveaway… goditi i pupi piccoli nel letto che poi quando sono alti 110 cm e hanno i piedi che puzzano diventa tutto meno poetico…

      Rispondi
  6. polly

    nooooooo, fai il give away proprio adesso che le mie bimbe stanno cominciando a dormireeeee! ma dov’eri negli ultimi 5 anni??? 😀
    se il libro (in italiano) spiega anche come posso fare a dormire quando lucia ha la tosse (lì sì che viene a dormire del mio letto!!!) e mi tossisce nelle orecchie fino all’angelico suono della sveglia, partecipo al give away!

    Rispondi
    1. Francesca Autore articolo

      ho controllato l’indice ma di tosse neanche l’ombra… nè per gli italiani nè per gli inglese… si vede che tutti fanno come fai tu 🙂
      comunque ti inserisco nel giveaway e se poi vinci regali a qualche amica bisognosa, cosa ne dici?

      Rispondi
  7. Pingback: Book giveaway dei Cohens « Cambiando Strada

  8. Giulia

    Ciao!
    Oggi è il mio primo compleanno da mamma.. E ieri Jacques ha fatto due mesi.
    Che dire? Sto seguendo il mio istinto, protettivo ed epimeletico, prendendo esempio dalla natura, e dai mammiferi. Dormiamo insieme, o meglio viviamo insieme, come una vongola sullo scoglio.
    Buon give away, sicuramente avremmo tantissimo da imparare

    Rispondi
    1. Francesca Autore articolo

      Ciao Giulia… auguri!!!
      Mi piace questo modo elegante per dire che siete accozzati 🙂
      Sei ufficialmente iscritta.
      Baci a te e al tuo cucciolo…

      Rispondi
  9. silvia

    partecipo volentieri.. a casa nostra si co-sleepa alla grande.. peccato che io e anto non ci ritroviamo mai nello stesso letto.. 🙁

    Rispondi
  10. gis

    Ciao Francesca,
    sono in partenza per lavoro…. Se non riesco a connetermi, e fai veramente il give away dei libri maglia, posso partecipare? Quando vieni dalle nostre parti? Magari potrei passare io a Torino e potremmo organizzare una “merenda”.
    Forza con tutto, e un bell’abbraccio!

    PS Com’è andata da un filo di…?

    Rispondi
  11. Francesca Autore articolo

    Ciao cara,
    ieri tutto benone, grande afflusso per Emma che ci ha fatto fare un bello scialletto!
    Facciamo che allora questa settimana faccio il giveaway del cucito così ti aspetto per quello della maglia 🙂
    Sabato 23 ottobre sono ad Alagna, organizziamo di sicuro!
    Un bacio
    Franci

    Rispondi
  12. elisa

    scusa se vado a ritroso con i commenti ma volevo farti i complimenti. io dai libri non riesco a staccarmi, è più forte di me, ancora penso ad una copia di “Atlante di geografia umana” e una copia di “Il gruppo” (ereditato da mia madre, ergo, prezioso) mai tornati indietro. Sigh. Anche se devo confessare che li ho un po’ maledetti durante il trasloco.. ‘sti libri..

    Rispondi

Rispondi