Vacanze Parte I

08.09.2009

Altra famigliola felice

Cosa posso dire della nostra vacanza in Israele? Come sempre è stata rilassante, divertente, rivitalizzante, piena di amici, gite, mare, sole, mangiate…
Le foto sono su Flickr, domani ne metto altre e forse dopo domani altre ancora.

Intanto noi siamo tornati, abbiamo trovato la nostra casa in condizioni ottime: Anna e Fabrizio, i nostri ospiti e cat-sitter, l’hanno trattata come un bijoux. Abbiamo avuto un po’ di cambiamenti sul lavoro, ma li affrontiamo con lo sguardo del “bicchiere mezzo pieno”. Matteo da parte sua è stato ancora un pochetto al mare e si gode anche qualche giorno in campagna prima dell’inizio della scuola materna (cioè, mi spiego? La Scuola Materna?!?).

Venerdì prossimo si festeggia il Capodanno Ebraico (Rosh Hashana), mi sembra molto azzeccato festeggiare un nuovo inizio di anno a settembre. Settembre è il mese del rientro al lavoro, dell’inizio delle scuole, dei corsi, è il mese del raccolto e in più e il mese dell’equinozio: insomma c’è davvero molto da festeggiare… Seguiranno propositi per l’anno 5770.

4 pensieri su “Vacanze Parte I

  1. Claudia

    Sono pienamente d’accordo sull’inizio dell’anno a settembre!

    I miei buoni propositi sono durati solo una settimana, però. Aspetto di sapere dei tuoi…

    Rispondi
  2. Papi

    Belle foto!!! Ogni volta che aggiorni FLICKR è un avvenimento. Cosa fate x Rosh ha shanà ? e x Kippur? Andate a fare un giro alla keilà !!!

    Rispondi

Rispondi