Eh sì, oggi mi sono accorta che sono indietro di qualche giorno con il mio conteggio delle settimane dell’anno… oggi inizia infatti la 7a settimana dell’anno e quindi devo “ritarare” il diario della famiglia Cohen…
Cosa abbiamo fatto in questi 10 giorni? Fondamentalmente siamo stati malati, tutti, a turno, certi giorni anche più di un membro della famiglia per volta. La presenza di mia suocera è stata la manna dal cielo: Matteo si è fatto una settimana a casa e per una volta non ho dovuto occuparmi di strani incastri mamma-nonnaRosella-papà -baby sitter-colf… no, per una volta Matteo mi ha dato un bacetto sulla porta di casa ed è andato a giocare in salotto con la sua nonna Lora… certo la povera nonna è stata chiusa in casa praticamente per 168 ore di seguito e si è pure ammalata, ma vuoi mettere la gioia di godersi the creature?!
L’ultimo giorno li abbiamo portati a bere il caffé
Sono stati giorni di grandi produzioni di maglia
*************************************************************************
Ovviamente nel mondo e in Italia sono successe cose be più serie, delle quali non dirò e non commenterò qui, lascio solo il link per il download del testamento biologico, e aggiungo ai propositi per il 2009 l’iscrizione all’AIDO e alla SocCrem.
il bello della maglia è anche questo: qualcosa di frivolo e spensierato con cui potersi isolare dal mondo.
ps: in “quinto potere”, la moglie tradita urla: “vuoi che mi chiuda in casa a fare la maglia?!”. Magari!!!
magari davvero!
quando tutto diventa complicato sedersi un attimo nel proprio mondo e nel proprio progetto è un tocca sana per la mente e lo spirito…e i ferri si muovono a ritmo e la lana scorre dolcemente creando punto dopo punto …qualsiasi cosa (o quasi…) …