Altro bel weekendino ad Alagna, funestato solo in minima parte da zanzare incazzate della Lomellina…
Matteo ed io siamo partiti venerdì e ci siamo incontrati con nonna al casello di Felizzano, a metà strada tra Torino e Alagna. Sabato siamo stati abbastanza casalinghi: soliti giri di spesa, pisolino, giochi in cortile. Nel pomeriggio sono stata con mamma a Garlasco (sì… proprio la patria dell’efferato delitto…brrrrrr) a comprare un po’ di lana per finire il maglioncino di Matteo e per iniziare un paio di regalini da portare in Israele.
Domenica grande barbeque (sì, con ‘sto caldo… masochisti…) con Anna e Fabrizio ospiti sempre graditissimi. Non so se Fabrizio vorrà ancora venire perchè Matteo fa un filo perso ad Anna, devo dire anche un po’ imbarazzante da quanto è marpionazzo!
EÂ nel pomeriggio, piscinetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La serata si è conclusa, male, con visione della partita dell’Italia alla quale ha voluto partecipare anche Matteo: peccato che da allora chieda tutte le sere di vedere “palla”palla!” e che non si convinca ad andare a letto prima delle 23…
(photo courtesy of Daniel Vattay – Budapest – aka wths@Stock.Xchng)
Domani partenza per Marrakech, per una settimana di lavoro e singletudine. Il blog tace fino al 3 luglio, spero di fare un po’ di fotine da mettere al mio ritorno. Arrivebenchik 🙂
Â