Ecco, mi sono comportata bene per un mesetto, 2/3 post alla settimana e ora invece il blog è abbandonato a se stesso da un po’…
E’ che siamo sempre in giro: weekend in campagna, giornate in piscina, pomeriggi ai giardinetti… alla sera stramazzo e cazzeggio invece di aggiornare le foto di Mattiuccio. I nonni e le zie, in più continenti, mi richiamano all’ordine e allora proverò a navigare un po’ meno e a fotografare e scrivere un po’ di più. Quindi bando alle ciance e via con riassunto delle ultime settimane:
25 aprile
Del Torino Food Market ho già detto, ma non avevo ancora messo le foto dei nostri amici Nicola e Stella a testimonianza di quanto ci siamo divertiti…
Alla sera Matteo ha mangiato gamberetti e altre delizie e si è esibito in una pole dance in Piazza Emanuele Filiberto…
Partenza per weekend con i nostri cari, cari amici Robi&Claudio, che hanno una splendida casetta, molto Piemonte-contadino, su uno dei bricchi di Priocca. In particolar modo per Tamir il weekend a Priocca è sempre speciale, perché gli permette di essere molto kibbutznik: scalzo, al comando di un tagliaerba e nutrito di carne alla griglia… Matteo anche si diverte molto in campagna, piange tutte le volte che rientriamo a Torino. Forse prima o poi ci toccherà davvero questo trasloco.
sono capitata per caso a leggere questo blog, io sono priocchese , chissà che una volta non vi incontri tra questi bricchi!!
Complimenti a Matteo, bellissimo bimbo sorridente.
Ciao, Renata
Ciao Renata
grazie per i complimenti… A Priocca è un po’ che non si va, peccato. Abiti in un bellissimo posto, beata!