Falso storico

25.10.2010

Domenica mattina ci siamo alzati con calma e in pigiama ci siamo gustati un’ottima colazione.

Lechem Metugan

Poi siamo usciti: il sole splendeva e la luce e il calore dell’autunno ci hanno permesso di fare una bella passeggiata in bicicletta nel centro di Torino.

Giardini Lamarmora

Bolide

Giardini Lamarmora

Ci siamo anche presi un caffé nel dehor del nostro bar preferito.

Caffé di Roma

Poi ci siamo ricordati che tutto ciò è successo 1 mese fa…
La realtà è che oggi ci sono 12 gradi e piove

9 pensieri su “Falso storico

  1. calzelunghemom

    Ma almeno i toast li avete mangiati?
    Approfitto della merdosissima condizione metereologica per un commento un pò lungo…tanto con ‘sto tempo che vuoi fare, almeno leggi…
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE, per il libro.
    Sul pianeta delle Buone Intenzioni avevo scritto un bigliettimo di ringraziamento che contavo di mandarti per posta, come ai vecchi tempi….poi, visto che non mi riusciva di comprare il francobollo (un pomeriggio sono persino entrata in un tabacchino del quartiere e, davvero, ho comprato delle gomme non ricordandomi assolutamente che ci facevo li….), ho pensato di infilarlo in una bottiglia e mandartelo per mare…ma dalle tue parti mi sa che il mare non ci arriva, mannaggia!
    A corto di idee non mi resta che collegarmi al computer e scriverti una mail, una bella mail di ringraziamento, perchè no? Ultimamente però collegarsi ad internet è una specie di magia, qui in casa calzelunghe, appena accendo il computer, infatti, almeno una delle due teppe deve assolutamente mostrarmi un video fichissimo di cui non si fa che parlare a scuola…tieni conto che i due non guardano la tv e tutto un tam tam che non sono bene dove cominci nè dove ci porterà….
    Insomma alla fine ce l’ho quasi fatta e se bebè non mi stacca il filo del modem te lo mando questo commento di ringraziameto.
    Un commento di ringraziamento….fichissimo, no?

    Rispondi
  2. Micicuta

    ahahahahahah mi stavo già chiedendo ma come il sole?!?!?! in fondo alagna mica è così lontana…. e poi Torino!?!?!? Pensvo tuo papà di avesse rispedita a casa a causa della quantità di lana acquistata! 😀 ehehehehhehe

    Rispondi
  3. polly

    tuo figlio è uno spettacolo…qui in romagna ieri si stava bene, siamo andate alla sagra paesana dove erano esposti i maiali e gli asini. carolina ha rischiato la vita almeno 3 volte e ha entrambi gli occhi neri.
    l’inverno comunque arriva inesorabile e acchiappiamo questi ultimi, umidi scampoli. tra un po’ si va di divano tutte le domeniche. sob.
    un bacio a voi.

    Rispondi
  4. gis

    Ah, immaginavo dal titolo che fosse un falso, anche perchè qui ha piovuto tutto il tempo…. Beh, almeno sabato ci siamo sfogate ben benino!
    Un’ottima settimana Gis

    Rispondi
  5. mamma

    ma quanto é bello il nostro topone ?
    volevo anche dirti (guardando le foto del fotografo in erba) che Matteo somiglia fisicamente a suo padre ma usa le mani come te 🙂

    Rispondi
  6. Francesca Autore articolo

    ciao ciao ciao ciao a tutti
    grazie mille per i commenti, risponderò, sì questo fine settimana risponderò… in questi giorni vado a nanna alle 21 e quindi, come dire, faccio un po’ fatica 🙂
    grazie grazie grazie

    Rispondi

Rispondi