World Wide Knit in Public Day

15.06.2008

Ieri a Torino, come in tutto il mondo, si è tenuto il World Wide Knit in Public Day (http://www.wwkipday.com/ – Giornata Mondiale della Maglia in Pubblico)… Ottima occasione per conoscere le magliste torinesi che animano gli Stitch n’ Bitch locali.

Ma prima di tutto… cos’è uno S n’ B?  Non è Sado & Bondage, se proprio ve lo chiedete… Si tratta di un incontro di gente che lavora a maglia (stitch) e che chiacchiera (bitch). In realtà “to bitch about something” è più un lamentarsi di qualcosa, un petulare se proprio si vuole… e invece il clima non è affatto di lamentele femminili, ma di gran divertimento!

A Torino sono attivi due incontri fissi: uno al Lingotto, un sabato mattina al mese, e uno al Damadama (d’inverno al Fluido) ogni due mercoledì dalle 21.00. Prossimi appuntamenti mercoledì 18/06 al Damadama (ci sarò di sicuro) e sabato 12 luglio al Lingotto (non ci sarò perchè già al mare).  

Io ho lavorato solo 4 ferri, insegnato a Gali a iniziare le maglie e a fare il diritto, stalkerato Cristiana e NON HO FATTO NEPPURE UNA FOTO 🙁 C’era una ragazzo molto professional che faceva foto, qualcuno mi dice se ne ha pubblicata qualcuna da qualche parte?

Gali & Me

Ecco una delle splendide foto fatte dal marito di Azzuka – il suo blog si trova nella colonna a destra, tra gli amici.

1 pensiero su “World Wide Knit in Public Day

  1. azzuka

    Il ragazzo professional è mio marito. Ho messo le foto in rete. Se mi mandi una mail, ti mando il link.

    ps. c’è una foto carinissima di te e della tua amica!

    Rispondi

Rispondi